SIM Card Reader

3.0.1.5

Recuperare le informazioni cancellate dalla vostra card SIM

1.0

1

59.8k

Valuta questa App

Avete mai cancellato un SMS per errore? Certo che lo avete fatto. Sapevate che ci sono programmi che possono recuperare queste informazioni? Se non lo sapevate, allora dovreste continuare a leggere…

SIM Card Reader è un'applicazione che, utilizzando il computer, è in grado di recuperare messaggi di testo che avete cancellato dal telefono cellulare.

Proprio come con le informazioni memorizzate sul disco rigido o sulle unità flash, quando si elimina un messaggio dal telefono, questo in realtà non viene eliminato definitivamente dalla memoria, ma l'informazione è solo sovrascritta (e quindi non eliminata del tutto). Programmi come SIM Card Reader, sono in grado di recuperare questi dati, ricostruendoli e facendovi recuperare gli SMS cancellati.

Il principale svantaggio su SIM Card Reader è che funziona esclusivamente con lettori di schede USB, e quindi non può eseguire la sincronizzazione con ActiveSync o altri programmi simili. Inoltre, è anche necessario conoscere il formato della carta SIM (PS / SC o Phoenix). Nel caso in cui non sappiate reperire questa informazione, tutto quello che dovete fare è entrare in contatto con il creatore del software sarà felice di darvi una mano.
Note

Windows 98, 2000, 2003, XP, NT, ME, e Windows Vista.

Restrizioni

La versione di prova nasconde parzialmente le informazioni: dei file recuperati, ne mostra soltanto due.

Uptodown X